Protezione e riparazione per i tuoi clienti

Arricchisci la tua offerta con servizi post-vendita personalizzati.

Fornire supporto dopo la vendita è un potente strumento di fidelizzazione, differenziazione e customer retention. Con Covercare puoi integrare nella tua offerta soluzioni di protezione, assistenza e riparazione: servizi white-label o co-branding completamente personalizzabili, progettati per adattarsi alla tua strategia e ai tuoi canali.

Cosa ti offriamo

Soluzioni modulari e pronte all’uso, facilmente integrabili nelle tue vendite o contratti di assistenza. La gestione operativa e la reportistica sono completamente brandizzabili.

Coperture per danni accidentali e guasti:

offriamo protezioni attivabili su smartphone, tablet, piccoli e grandi elettrodomestici.

Garanzia legale:

gestiamo i difetti di conformità e le estensioni di garanzia con formule flessibili e modulari.

Riparazioni rapide:

garantiamo centri tecnici autorizzati, ricambi originali e tracciamento dell’intervento.

Sostituzioni in tempi ridotti:

in caso di danno irreparabile, sostituiamo il prodotto per evitare attese o disservizi.

Come funziona

01

ATTIVAZIONE

Attivazione del servizio in formule flessibili, in modalità white-label o co-brand.

02

RICHIESTA

Apertura richiesta: Il cliente finale invia la sua richiesta tramite i tuoi canali.

03

INTERVENTO

Gestione dell’intervento: gestione end-to-end da parte nostra, con report dettagliati e KPI dedicati.

Come funziona

01

ATTIVAZIONE

Attivazione del servizio in formule flessibili, in modalità white-label o co-brand.

02

RICHIESTA
Apertura richiesta: Il cliente finale invia la sua richiesta tramite i tuoi canali.

03

INTERVENTO

Gestione dell’intervento: gestione end-to-end da parte nostra, con report dettagliati e KPI dedicati.

Per chi

Retailer, e-commerce, telco, utility e assicurazioni che vogliono offrire servizi a valore aggiunto integrati nella customer journey.

Aziende B2C orientate alla fidelizzazione, che puntano a migliorare la soddisfazione del cliente nel tempo.

Scopri come integrare i servizi di protezione e assistenza per offrire più valore ai tuoi clienti.